SÉ74 nasce nel 2018 Verbania, per poter offrire a professionisti del benessere uno spazio di qualità. Vi sono sia sale per corsi di gruppo che studi per consulenze e trattamenti individuali. Si è accolti nella sala di attesa immaginata come un salotto di casa con comode poltroncine e la possibilità di prendere un tè o un caffè mentre aspetti.
Se sei un professionista  e stai cercando un luogo dove esercitare la tua professione o sei curioso di scoprire tutti i professionisti che già vi operano, vai al sito www.se74.it .
SE’ 74 uno spazio per chi crede che la cura e il benessere nascano dal rapporto di fiducia tra operatore e cliente.

Viola Emanuelli

Insegnante di Yoga, esperta in Yoga terapeutico.

Al centro SE’74 propongo dal 2018 attività di Yoga con un metodo terapeutico e cioè personalizzato in base alle esigenze del singolo. Tengo corsi di gruppo e sedute individuali con adulti, bambini, e con persone con la malattia di Parkinson.
La mia esperienza formativa e professionale mi permette di selezionare le pratiche più efficaci per le diverse necessità (ad es.: rigidità muscolare, ansia, depressione,…) o per attivare attitudini psicocorporee utili per affrontare momenti particolari della propria vita (diverse fasi di crescita, situazioni di stress, fasi di cambiamento personale,…).

Luc Meerseman

Chiropratico

Laureato in chiropratica nel 2010 presso AECC (UK) mi occupo di problematiche e disfunzioni legate alla colonna vertebrale. In particolare modo: ernie e protrusioni discali, cervicalgie muscolotensive, vertigini e giramenti di testa. L’approccio chiropratico è del tutto naturale e non prevede l’utilizzo di farmaci. La chiropratica può essere applicata su pazienti di tutte le età valutando quale sia l’approccio migliore per la determinata persona. Al centro SE’74 visito due giorni al mese.

Nicolò Serpe

Fisioterapista ed osteopata.

Al centro SE’74 tengo sedute di fisioterapia di gruppo per persone con malattia di Parkinson, durante le quali si svolgono attività di neuroriabilitazione motoria e cognitiva per migliorare coordinazione, deambulazione, sicurezza del movimento e alleviare la sintomatologia dolorosa. Viene svolta anche attività cardiopolmonare attraverso l’uso di cyclette e tapis roulant.

Andrea Verazzi

Biologo nutrizionista.

Al centro SE’74 svolgo visite e controlli nutrizionali tramite l’utilizzo di bilancia bioimpedenziometrica (in modo da conoscere in toto la composizione corporea del paziente), preparazione di un piano nutrizionale ad hoc per soddisfare le esigenze del paziente.

  • +39 345 275 7103
  • verazzi.a@gmail.com

Annalisa Cei

Operatrice olistica.

Aiuto le persone a ritrovare il loro potenziale attraverso percorsi personalizzati utilizzando diverse tecniche come trattamenti shiatsu, consulenza con i fiori di bach e incontri individuali e di gruppo di costellazioni famigliari.
Al centro SE’74 tengo “Le serate di Anime in Cerchio”. Ogni incontro affronta un tema differente: osserveremo e comprenderemo meglio la tua storia per fare luce sulle dinamiche che ti impediscono di avere successo, essere in salute, avere una vita di coppia amorevole, attraverso esercizi sistemici e utilizzando il metodo fenomenologico delle costellazioni famigliari e i movimenti dell’anima.
Dalle ore 20.30 incontri programmati 2 volte al mese.

  • +39 349 353 5282
  • annalisacei1980@gmail.com

Anna Dido

Operatore shiatsu – terapista spirituale.

La mia attività si basa su 3 E: Essenza Equilibrio Energia. Diplomata presso la scuola di Shiatsu Nima’, master in moxa e coppettazione, master shiastu in gravidanza, master chirurgia energetica. Esperta in radionica e radioestesia, medicina universale, medicina essena. Le mie pratiche hanno lo scopo di purificare, ritrovare il Centro, la Consapevolezza e portare i partecipanti su una strada di evoluzione e crescita spirituale. Al centro SE’74 tengo un incontro serale e una domenica mattina al mese in cui meditiamo, pratichiamo esercizi, svolgiamo attività di riequilibrio e pulizia energetica. Gli insegnamenti del Maestro Omraam Mikhaël AÏvanov e del Maestro Peter Deunov guidano le nostre pratiche.

  • +39 333 725 8764
  • anna.dido@virgilio.it

Mettiti in contatto!

Contatti

Ci trovi in: Via Annibale Rosa 44, Verbania

Per informazioni: Laura Montagna tel. 3402538446